MASTER

Comunicazione e fashion

Comunicazione e fashion

Master universitario di 1° e 2° livello

 

OBIETTIVI
Il master in Comunicazione e Fashion è focalizzato sullo studio della comunicazione d’impresa a più livelli, sia interna che esterna, con particolare riferimento agli aspetti sociologici e all’applicazione nelle attività di marketing.

LA FIGURA PROFESSIONALE
Il master è finalizzato alla formazione di figure professionali di livello manageriale in grado di operare nel campo della pubblicità e della comunicazione in generale e specificatamente nel campo della moda.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il professionista formato con questo master potrà gestire l’attività di comunicazione, sia di prodotto che di brand, soprattutto presso aziende specializzate nel settore moda. Potrà inoltre lavorare come consulente e trovare impiego in agenzie di marketing strategico e operativo.

DURATA E STRUTTURA DEL MASTER
Durata totale: 1.500 ore.
La struttura didattica unisce una parte tradizionale, con lezioni frontali e verifiche finali, a elementi innovativi come
lezioni on line, project work, esercitazioni e test.
Il Master in Comunicazione e Fashion è erogato in un’unica modalità:
- full on line. Didattica solo on line, con discussione della tesi presso il campus dell’Università, a Novedrate (CO).