| Distribuzione percentuale delle risposte per ogni domanda | ||||
|---|---|---|---|---|
| Domanda | 1. Decisamente no [%] | 2. Più no che sì [%] | 3. Più sì che no [%] | 4. Decisamente sì [%] |
| 1. Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 1,49% | 8,92% | 40,89% | 48,70% |
| 2. Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 1,12% | 7,06% | 40,52% | 51,30% |
| 3. Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 2,23% | 4,83% | 44,24% | 48,70% |
| 4. Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 1,12% | 5,95% | 36,80% | 56,13% |
| 5. Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? | 1,12% | 9,29% | 39,03% | 50,56% |
| 6. Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 1,12% | 7,81% | 37,17% | 53,90% |
| 7. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 1,12% | 6,69% | 35,69% | 56,51% |
| 8. Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? | 2,23% | 7,43% | 42,38% | 47,96% |
| 9. Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,00% | 3,35% | 39,03% | 57,62% |
| 10. Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,74% | 4,46% | 32,71% | 62,08% |
| 11. E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 1,12% | 4,83% | 31,60% | 62,45% |
| Domanda #1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
|---|
|
|
| Domanda #2 - Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? |
|---|
|
|
| Domanda #3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #5 - Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? |
|---|
|
|
| Domanda #6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
|---|
|
|
| Domanda #7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #8 - Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #9 - Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #10 - Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? |
|---|
|
|