| Distribuzione percentuale delle risposte per ogni domanda | ||||
|---|---|---|---|---|
| Domanda | 1. Decisamente no [%] | 2. Più no che sì [%] | 3. Più sì che no [%] | 4. Decisamente sì [%] |
| 1. Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 2,17% | 9,32% | 53,42% | 35,09% |
| 2. Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 0,93% | 10,56% | 50,62% | 37,89% |
| 3. Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 0,93% | 4,66% | 50,62% | 43,79% |
| 4. Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 0,62% | 2,48% | 46,89% | 50,00% |
| 5. Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? | 0,93% | 6,52% | 48,14% | 44,41% |
| 6. Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 2,80% | 1,86% | 51,86% | 43,48% |
| 7. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 1,24% | 3,73% | 49,38% | 45,65% |
| 8. Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? | 2,48% | 5,90% | 50,93% | 40,68% |
| 9. Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,62% | 1,55% | 48,45% | 49,38% |
| 10. Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,31% | 2,17% | 40,99% | 56,52% |
| 11. E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 0,93% | 1,55% | 42,86% | 54,66% |
| Domanda #1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
|---|
|
|
| Domanda #2 - Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? |
|---|
|
|
| Domanda #3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #5 - Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? |
|---|
|
|
| Domanda #6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
|---|
|
|
| Domanda #7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #8 - Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #9 - Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #10 - Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? |
|---|
|
|