| Distribuzione percentuale delle risposte per ogni domanda | ||||
|---|---|---|---|---|
| Domanda | 1. Decisamente no [%] | 2. Più no che sì [%] | 3. Più sì che no [%] | 4. Decisamente sì [%] |
| 1. Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 0,93% | 7,17% | 36,34% | 55,56% |
| 2. Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 2,08% | 6,96% | 37,38% | 53,58% |
| 3. Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 1,14% | 6,23% | 34,37% | 58,26% |
| 4. Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 2,49% | 4,67% | 27,62% | 65,21% |
| 5. Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? | 1,77% | 7,27% | 29,91% | 61,06% |
| 6. Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 1,35% | 4,88% | 33,33% | 60,44% |
| 7. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 0,62% | 3,84% | 32,50% | 63,03% |
| 8. Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? | 2,08% | 9,35% | 39,36% | 49,22% |
| 9. Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,83% | 3,12% | 32,29% | 63,76% |
| 10. Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 2,28% | 3,32% | 22,95% | 71,44% |
| 11. E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 1,35% | 3,95% | 25,34% | 69,37% |
| Domanda #1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
|---|
|
|
| Domanda #2 - Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? |
|---|
|
|
| Domanda #3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #5 - Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? |
|---|
|
|
| Domanda #6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
|---|
|
|
| Domanda #7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #8 - Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #9 - Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #10 - Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? |
|---|
|
|