| Distribuzione percentuale delle risposte per ogni domanda | ||||
|---|---|---|---|---|
| Domanda | 1. Decisamente no [%] | 2. Più no che sì [%] | 3. Più sì che no [%] | 4. Decisamente sì [%] |
| 1. Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 2,31% | 7,74% | 41,19% | 48,76% |
| 2. Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 3,29% | 11,86% | 39,87% | 44,98% |
| 3. Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 0,16% | 3,62% | 43,66% | 52,55% |
| 4. Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 0,66% | 5,60% | 36,08% | 57,66% |
| 5. Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? | 0,99% | 9,56% | 36,90% | 52,55% |
| 6. Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 0,66% | 3,95% | 41,85% | 53,54% |
| 7. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 0,66% | 2,97% | 37,73% | 58,65% |
| 8. Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? | 2,64% | 9,72% | 42,67% | 44,98% |
| 9. Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,82% | 2,64% | 38,39% | 58,15% |
| 10. Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,16% | 4,12% | 28,01% | 67,71% |
| 11. E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 0,49% | 4,28% | 33,94% | 61,29% |
| Domanda #1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
|---|
|
|
| Domanda #2 - Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? |
|---|
|
|
| Domanda #3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #5 - Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? |
|---|
|
|
| Domanda #6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
|---|
|
|
| Domanda #7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #8 - Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #9 - Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #10 - Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? |
|---|
|
|