| Distribuzione percentuale delle risposte per ogni domanda | ||||
|---|---|---|---|---|
| Domanda | 1. Decisamente no [%] | 2. Più no che sì [%] | 3. Più sì che no [%] | 4. Decisamente sì [%] |
| 1. Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 2,23% | 9,13% | 53,14% | 35,50% |
| 2. Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 1,01% | 7,71% | 49,49% | 41,78% |
| 3. Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 0,41% | 4,87% | 48,48% | 46,25% |
| 4. Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 0,81% | 6,09% | 38,13% | 54,97% |
| 5. Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? | 1,83% | 6,49% | 46,86% | 44,83% |
| 6. Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 0,41% | 4,06% | 46,04% | 49,49% |
| 7. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 0,20% | 3,45% | 45,64% | 50,71% |
| 8. Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? | 2,03% | 9,33% | 50,71% | 37,93% |
| 9. Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 0,41% | 2,43% | 42,39% | 54,77% |
| 10. Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 1,01% | 1,83% | 29,82% | 67,34% |
| 11. E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 0,61% | 2,64% | 34,28% | 62,47% |
| Domanda #1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
|---|
|
|
| Domanda #2 - Il carico di studio dell’insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? |
|---|
|
|
| Domanda #3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #5 - Le attività didattiche on line (filmati multimediali, unità ipertestuali...) sono di facile accesso e utilizzo? |
|---|
|
|
| Domanda #6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
|---|
|
|
| Domanda #7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
|---|
|
|
| Domanda #8 - Le attività didattiche diverse dalle lezioni (esercitazioni, laboratori, chat, forum etc…) sono state utili all’apprendimento della materia? |
|---|
|
|
| Domanda #9 - Il docente è effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #10 - Il tutor è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
|---|
|
|
| Domanda #11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? |
|---|
|
|