Certificazioni EIPASS

| European Informatics Passport

Le certificazioni EIPASS sono studiate per garantire un alto livello formativo prima e durante il proprio percorso lavorativo.

Sono attestati internazionalmente riconosciuti utili per:

  • presentarsi con un curriculum efficace e qualifiche adeguate;
  • diventare collaboratori o dipendenti con competenze certificate;
  • ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

Un corso Eipass è un certificato (o attestato) internazionale che afferma conoscenze specifiche riguardanti il mondo del lavoro, dell’istruzione e dell’informatica, conformi alle nuove dinamiche digitali.

I corsi Eipass offrono programmi specifici sulle competenze digitali più richieste per ampliare la cultura informatica sia nella scuola che nel lavoro, fornendo una formazione online per rispondere a bisogni reali e per aiutare la gestione dell’apprendimento e dello studio attraverso le nuove tecnologie.

EIPASS fornisce una serie di corsi sempre aggiornati per sopperire alle richieste del mercato lavorativo e dell’educazione in continua evoluzione.

Tutte le certificazioni EIPASS sono fruibili in modalità e-learning, gli esami si svolgono in modalità ONLINE con il semplice ausilio di un PC, una connessione internet ed una webcam.

Per facilitare l'utente nella scelta della certificazione più idonea allo sviluppo della sua carriera professionale abbiamo classificato le certificazioni a seconda dell'area di competenza sviluppata: