Facoltà di giurisprudenza e-Campus

Già da un anno, cioè ancor prima delle attività didattiche, attivo il Centro di Ricerca sull'Apprendimento che nasce come istituto di ricerca sull'apprendimento umano in genere e specificatamente sui processi di apprendimento che si verificano in contesti educativi coinvolgendo il sistema persona nella sua complessità: Il suo sistema cognitivo, ma anche le basi biologiche, le interazioni emotivo-motivazionali, quelle socio-culturali e quelle didattiche.

Il centro intende promuovere eventi scientifici e attività formative, per dare un contributo qualificato al sistema dell'istruzione e della formazione in Italia e intende altresì realizzare un centro di documentazione sull'apprendimento, da mettere a disposizione della comunità scientifica e degli operatori.

e-Campus facoltà di giurisprudenza

LA RICERCA Anche per il miglioramento continuo dell'insegnamento. L'offerta formativa dell'Università e-Campus ricca, ampia e articolata, consente allo studente in ogni momento di orientare la propria scelta senza perdita di tempo e spreco di risorse.

Le cinque Facoltà attivano i corsi di laurea attualmente più frequentati e, su richiesta degli studenti, attiveranno master e corsi di specializzazione per l'acquisizione delle competenze più richieste dal mercato del lavoro.

 

© 2007 Università degli studi e-Campus - Via Isimbardi 10 - 22060 Novedrate (CO)

C.F.08549051004 - Privacy Policy - Tel: 031/7942500-7942505 Fax: 031/7942501