Serie B

CALCIATORI IN AULA ALL’UNIVERSITÀ ECAMPUS!

Siglato un importante accordo fra l’ateneo e la Lega Serie B.

Alla fine di un’attenta e approfondita analisi, la Lega di Serie B ha convenuto di affidare all’Università eCampus l’organizzazione e, quindi l’erogazione, di corsi di laurea triennali a favore di 23 giovani calciatori, destinatari delle corrispondenti borse di studio, che la Lega B, nell’ambito del suo più ampio progetto B-Lab, annualmente assegna a un tesserato di ciascuna delle sue ventidue società calcistiche.

Da parte sua l’Università eCampus, lusingata e consapevole dell’impegno assunto, assicura alla nobile iniziativa ogni suo utile e consentito contributo, come quello, molto apprezzabile, di disporre il conferimento di un’analoga borsa di studio a un calciatore della rappresentanza della Lega Serie B Italia.

Tutto ciò e altro ancora in spirito di leale e rispettosa collaborazione, nell’impegno e con l’auspicio di far corrispondere i più significativi e soddisfacenti risultati, che sono nelle ragionevoli aspettative di tutte le parti interessate.

La conferenza stampa

La consegna ufficiale delle borse di studio e la contestuale presentazione dell’Ateneo avverranno durante la conferenza stampa che si terrà giovedì 22 maggio alle ore 12 nella sede principale dell’Università eCampus in via Isimbardi 10, a Novedrate (25 km da Milano).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per maggiori informazioni:

residence.novedrate@uniecampus.it