Job Day

Università eCampus: il 30 maggio torna il Job Day!

Il 30 maggio 2014 dalle 9.30 alle 17.30 all’Università eCampus si terrà il secondo Job Day, un evento di estrema importanza che consentirà a studenti e laureati di incontrare aziende e strutture alla ricerca di figure professionali qualificate.
Si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire per consegnare il proprio curriculum vitae e acquisire informazioni dettagliate sulle dinamiche del mercato del lavoro. Le facoltà interessate sono: Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Lettere, Psicologia. L’evento si terrà nella sede principale dell’Università Campus, a Novedrate (CO).

Perché è importante partecipare

› È possibile fare domande direttamente ai referenti aziendali su lavoro e andamento del mercato, opportunità presenti e future, carriere all’estero, ecc.
› Si potrà consegnare il proprio curriculum vitae alle aziende presenti, a disposizione per tutto il giorno con un desk informativo in un’apposita area
› Ogni singola azienda terrà un workshop che permetterà agli interessati di confrontarsi con manager ed esperti in risorse umane per mettere in luce le proprie naturali predisposizioni e aspirazioni
› È un modo per trascorrere una giornata diversa, utile e piacevole allo stesso tempo, con i compagni di facoltà.

L’Università eCampus sarà presente con i desk informativi dell’Ufficio Orientamento, Ufficio Relazioni Estere, Ufficio Stage & Placement, Ufficio Master, Segreteria Studenti.

Tel. 031 79421 (dalle 9.00 alle 15.00) - ufficio.placement@uniecampus.it

Aziende presenti all’evento

Apertura Job Day e saluti del Rettore Prof. Carlo Maria Bartolini
POLTI SpA
SALICE SpA
MARZORATI DESIGN (Arredo)
ENAIP LOMBARDIA (Centro di formazione professionale)
AXA ASSICURAZIONI
SPADAVECCHIA ASSICURAZIONI
CONSORZIO COMUNITÀ BRIANZA
OM-GROUP (Società di marketing operativo: organizzazione reti vendita)
S.A. (Società di consulenza strategico-manageriale)
ABOUT ITALY (Project management per l’internazionalizzazione delle PMI)
STUDIO AVV. RUGGIERO
CONSORZIO REGIA INTERNATIONAL
POLO TECNICO PROFESSIONALE: SERVIZI ALLA PERSONA (Provincia Monza-Brianza)
POLO TECNICO PROFESSIONALE: SERVIZI COMMERCIALI, TRASPORTI E LOGISTICA (Provincia Monza-Brianza)
SYNERGY Srl (Consulenza aziendale e organizzativa)

L’Università eCampus

È stata istituita con decreto ministeriale nel 2006; è strutturata come un ateneo tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha una diversa modalità organizzativa delle lezioni. Lo studente infatti non deve spostarsi per le lezioni: può seguirle comodamente da casa dal suo computer.
A garanzia di una preparazione completa degli iscritti e per agevolarne lo studio autonomo, l’Università eCampus affianca a ogni studente un tutor online e un tutor in presenza nella sua città che risponde a tutti i dubbi negli argomenti di studio, segue e supporta lo studente in ogni momento del suo percorso accademico.
L’Università eCampus, inoltre, offre agli iscritti la possibilità di svolgere uno stage post laurea per rendere più competitiva la loro formazione. Ha 5 facoltà e 22 corsi di laurea, alcuni dei quali particolarmente innovativi.